![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
senti questa
Quote:
infondo le due attivita non si fanno concorrenza. | |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Ubicazione: Italia, Bologna
|
ecco! questa precisazione sul target è fondamentale ed anche i dati che ci hai fornito sul target stesso!
allora credo che la campagna sia abbbastanza difficile da portare in fondo bene, perchè il target (come rilevano i dati) è poco propenso al riacquisto frequente, si fa poco influenzare dalla marca, dal posto dove compra le cose, ma più dagli amici! credo che allora bisognerebbe innanzitutto spargere la voce bene a lettere, trovare studenti di spicco (non in senso accademico, quanto in base ai contatti che hanno ed alla "fama" che hanno) che vengano. poi allora abbandonerei i marchi fashion e la festa in disco...piuttosto com'è stato scritto pane, salame e vino e un buon cantante (senza che sia uno strafamoso!) anche locale ma che piaccia al target che venga a suonare! tienici informati sul proseguire dei lavori ... che ormai mi sono appassionato! a presto, Marco |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
.. alla fine il lavore che ci compete è solo quello pubblicitario .... organizzazione di eventi ed altro sono importanti ma se il cliente non ti paga per non sei obbligato a farli ![]() | |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Ubicazione: Italia, Bologna
|
certo il problema è sempre quello...si affida ad una agenzia di pubblicità la campagna, a qualcun altro l'evento, a qualcun altro ancora altre cose...
certo tutte le riflessioni fatte penso possano contribuire anche all'impostazione della campagna pubblicitaria ed a consigliare, eventualmente, il committente sugli altri aspetti! in bocca al lupo per il progetto! Marco |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
|
"in bocca al lupo per il progetto"
grazie Marco e grazie a tutti per l'aiuto , ci si sente vi farò sapere ![]() |
|