Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Web Marketing
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Web Marketing L'induzione di benefici emotivi e call to action-do-buy

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 30-11-06, 21:36   #16 (permalink)
User

Data di registrazione: Sep 2006
senti questa

Quote:
piernicola
Io farei una megafesta in discoteca

GRATUITA MA bisogna andare a prendere il biglietto in concessionaria....
magnifica idea . Ma che ne pensate di un moto raduno (ben Fatto) presentazione di un nuovo modello di moto qualche ospite un gran buffet. Ragazze immagine in tuta da moto super attillata a fare volantinaggio nei pressi dell'universita' e magari nei locali le sere prima.
infondo le due attivita non si fanno concorrenza.
giacopeo77 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 06-12-06, 13:33   #17 (permalink)
User

L'avatar di sherlock

Ubicazione: Italia, Bologna
ecco! questa precisazione sul target è fondamentale ed anche i dati che ci hai fornito sul target stesso!
allora credo che la campagna sia abbbastanza difficile da portare in fondo bene, perchè il target (come rilevano i dati) è poco propenso al riacquisto frequente, si fa poco influenzare dalla marca, dal posto dove compra le cose, ma più dagli amici!
credo che allora bisognerebbe innanzitutto spargere la voce bene a lettere, trovare studenti di spicco (non in senso accademico, quanto in base ai contatti che hanno ed alla "fama" che hanno) che vengano.
poi allora abbandonerei i marchi fashion e la festa in disco...piuttosto com'è stato scritto pane, salame e vino e un buon cantante (senza che sia uno strafamoso!) anche locale ma che piaccia al target che venga a suonare!
tienici informati sul proseguire dei lavori ... che ormai mi sono appassionato!
a presto,

Marco
sherlock non in linea   Rispondi citando
Vecchio 06-12-06, 19:48   #18 (permalink)
User

L'avatar di vinarcid0810

Data di registrazione: Oct 2006
Invia un messaggio tramite Skype a vinarcid0810
Quote:
sherlock
ecco! questa precisazione sul target è fondamentale ed anche i dati che ci hai fornito sul target stesso!
allora credo che la campagna sia abbbastanza difficile da portare in fondo bene, perchè il target (come rilevano i dati) è poco propenso al riacquisto frequente, si fa poco influenzare dalla marca, dal posto dove compra le cose, ma più dagli amici!
credo che allora bisognerebbe innanzitutto spargere la voce bene a lettere, trovare studenti di spicco (non in senso accademico, quanto in base ai contatti che hanno ed alla "fama" che hanno) che vengano.
poi allora abbandonerei i marchi fashion e la festa in disco...piuttosto com'è stato scritto pane, salame e vino e un buon cantante (senza che sia uno strafamoso!) anche locale ma che piaccia al target che venga a suonare!
tienici informati sul proseguire dei lavori ... che ormai mi sono appassionato!
a presto,

Marco
tranqui ti farò sapere tutto pubblicherò online anke la pubblicità che realizzereme ..........
.. alla fine il lavore che ci compete è solo quello pubblicitario .... organizzazione di eventi ed altro sono importanti ma se il cliente non ti paga per non sei obbligato a farli
Vecchio 07-12-06, 10:16   #19 (permalink)
User

L'avatar di sherlock

Ubicazione: Italia, Bologna
certo il problema è sempre quello...si affida ad una agenzia di pubblicità la campagna, a qualcun altro l'evento, a qualcun altro ancora altre cose...
certo tutte le riflessioni fatte penso possano contribuire anche all'impostazione della campagna pubblicitaria ed a consigliare, eventualmente, il committente sugli altri aspetti!
in bocca al lupo per il progetto!

Marco
sherlock non in linea   Rispondi citando
Vecchio 07-12-06, 22:30   #20 (permalink)
User

L'avatar di vinarcid0810

Data di registrazione: Oct 2006
Invia un messaggio tramite Skype a vinarcid0810
"in bocca al lupo per il progetto"

grazie Marco e grazie a tutti per l'aiuto , ci si sente vi farò sapere
Tags: , ,

Strumenti di discussione