• User Newbie

    il traffico d'alta qualità

    Ciao a tutti!

    Un paio di mesi fa ho provato la nuova rete del'arbitraggio di traffico. Voglio dire la mia esperienza, da allora probabilmente non avete mai sentito di Adnow.com e siete interessati se sono bravi o meno.
    Spoiler allarme: ho perso 40 $ sulla mia prima campagna, perciò il mio caso ancora più prezioso.

    Source: adnow.com
    Partner Platform: Adcombo
    Offerta: Goji la creama per il viso
    **Periodo: **5 aprile 2016 ? 17 maggio 2016
    **Esito: **$108
    Reddito: $68 (8.5 in attesa)
    Profitto: ~ -40$
    Lo schermo da Adnow:
    Adnow: joxi.ru/BA09j6wsBDaber

    Innanzitutto, è successo a poco tempo fa, che significa si può utilizzare.

    Di seconda, era solo un test di una nuova rete. Dopo l'ottimizzazione di base (sto per trovare la migliore combinazione di landing / prelanding e migliori promozioni, sulla base di conversione e le percentuali di clic) sarà sicuramente fare profitto per me.

    Ho fatto 2 campagne di prova: web e mobile. Quest'ultima non ha mostrato nessun risultato così l'ho annullata. Web-campagna sta ancora funzionando.

    Ogni volta che si avvia la nuova campagna sto raccogliendo diversi soggetti promozionali e creare 4-5 teaser per ciascuno. In questo caso ho scelto 2 soggetti: 1) prima / dopo: 2) maschera. Ecco un esempio: joxi.ru/nAynkY5uXzBR8r

    In primo test ha dimostrato che il soggetto prima / dopo è meglio, quindi mi continuerò e fare dei nuovi creativi.
    Una di due pagine prelanding mi ha mostrato la conversazione, anzi tre volte meglio. SEMPRE è necessario fareo A/B test per landings/prelandings.

    Adnow.com ha un sacco di traffico per Italia quindi dovresti sempre controllare i vostri limiti o si può perdere il budget più veloce che si può dire "CTR". Ma in realtà alto volume di traffico è una cosa positiva quando fate l'ottimizzazione della vostra campagna.

    Non avere paura di piccole perdite durante le prove, è una cosa comune. Sto per lavorare con lista nera per massimizzare il ROI.
    Sono disponibile a rispondere a tutte le vostre domande. Il caso è nuovo e si può usarlo ancora.