![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Lucca - La Spezia
|
Ma penso che nessuno abbia risposto alla reale domanda!
E' chiaro che si parlava di investimenti legati a pubblicità, campagne di scambio link ecc.. e non prendesse in considerazione l'ipotesi di rivolgersi ad un professionista. E' logico che con 100 euro non fate niente... Ma se un ragazzo avesse solo da investire 100 euro sul suo esistente sito cosa farebbe? Di sicuro non si rivolgerebbe ad un Seo... |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Se invece mi si fa una richiesta e si pone il badget di 100€, opterei, se a primo impatto mi rimane simpatico il cliente, per fargli un lavoro gratis e sfruttare il suo sito per qualche piccola pubblicità. | |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Se poi il bene/servizio venduto è di buona qualità, ci sono ottime possibilità che gli acquirenti facciano un passaparola benefico. | |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Esperto
|
se quel ragazzo fossi io, come detto in precedenza, studierei e mi informerei riguardo il posizionamento e spenderei quesi soldini eventualmente per link o servizi di articlemarketing
![]() |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Lucca - La Spezia
|