Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Web Marketing
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Web Marketing L'induzione di benefici emotivi e call to action-do-buy

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 10-06-07, 06:30   #16 (permalink)
User

L'avatar di matadero

Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Lucca - La Spezia
Ma penso che nessuno abbia risposto alla reale domanda!

E' chiaro che si parlava di investimenti legati a pubblicità, campagne di scambio link ecc.. e non prendesse in considerazione l'ipotesi di rivolgersi ad un professionista.
E' logico che con 100 euro non fate niente...
Ma se un ragazzo avesse solo da investire 100 euro sul suo esistente sito cosa farebbe?
Di sicuro non si rivolgerebbe ad un Seo...
Vecchio 10-06-07, 09:42   #17 (permalink)
Moderatore

L'avatar di GloboGsm

Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tramite MSN a GloboGsm Invia un messaggio tramite Skype a GloboGsm
Quote:
matadero Visualizza il messaggio

E' chiaro che si parlava di investimenti legati a pubblicità, campagne di scambio link ecc.. e non prendesse in considerazione l'ipotesi di rivolgersi ad un professionista.
Ma se un ragazzo avesse solo da investire 100 euro sul suo esistente sito cosa farebbe?
a questo punto, terrei le 100€ in tasca, e invece di spendere denaro, investirei il tempo a leggere Forum tipo il GT, e quando ho capito come funziona, sfrutto il massimo dalle risorse free che posso portarmi benefici (se fossi quel ragazzo...)

Se invece mi si fa una richiesta e si pone il badget di 100€, opterei, se a primo impatto mi rimane simpatico il cliente, per fargli un lavoro gratis e sfruttare il suo sito per qualche piccola pubblicità.
Vecchio 10-06-07, 13:39   #18 (permalink)
User

L'avatar di garethjax

Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Torino
Invia un messaggio tramite ICQ a garethjax Invia un messaggio tramite MSN a garethjax
Quote:
matadero Visualizza il messaggio

io credo di averlo fatto, 4 link (25$x4 recensioni su reviewme) da degli opinion leader, sono generalmente un buon link back e hanno la possibilità di attirare del traffico interessato.
Se poi il bene/servizio venduto è di buona qualità, ci sono ottime possibilità che gli acquirenti facciano un passaparola benefico.
garethjax non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 10-06-07, 22:52   #19 (permalink)
Esperto

L'avatar di alexs2k

Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Taranto
Invia un messaggio tramite Skype a alexs2k
Quote:
lll Visualizza il messaggio
Non lo fare mai... un sito ben posizionato non è sinonimo di introiti... oltre al posizionamento ci vogliono altre cose per fare introiti!!!...
mi sono espresso male... per me ciò che dici è ovvio
Vecchio 10-06-07, 22:54   #20 (permalink)
Esperto

L'avatar di alexs2k

Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Taranto
Invia un messaggio tramite Skype a alexs2k
se quel ragazzo fossi io, come detto in precedenza, studierei e mi informerei riguardo il posizionamento e spenderei quesi soldini eventualmente per link o servizi di articlemarketing
Vecchio 12-06-07, 21:52   #21 (permalink)
User

L'avatar di matadero

Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Lucca - La Spezia
Quote:
GloboGsm Visualizza il messaggio
a questo punto, terrei le 100€ in tasca, e invece di spendere denaro, investirei il tempo a leggere Forum tipo il GT, e quando ho capito come funziona, sfrutto il massimo dalle risorse free che posso portarmi benefici (se fossi quel ragazzo...)
è giusto queelo che stò facendo io...non sò ancora con che risultati...ma ci stò provando
non avevndo per ora neanche quei 100 euri
Rispondi
Tags: , , ,

Strumenti di discussione