Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza


Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.


Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Web Marketing
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Web Marketing L'induzione di benefici emotivi e call to action-do-buy

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing


Rispondi
 
LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 31-05-08, 13:19   #1 (permalink)
 
L'avatar di Giorgiotave
 
Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Messaggi: 32,022
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Obama e Internet: finalmente...

...qualcosa si muove.

Grazie alle associazioni del settore come SEMPO o IAB e anche grazie ai tanti eventi del settore Americani Internet ha fatto sempre più rumore.

La diffusione del web marketing, delle tecnologie, del search voluta dalle associazioni, dagli eventi, dai motori stessi ha portato il settore ad una grande visibilità.

Penso si sia arrivati in questi mesi ad un ottimo risultato: un candidato importante che crede nella rete.

Abbiamo visto che cerca un SEO per il suo Staff. Ma da Nereo e Camillo arrivano altre importanti conferme:
  1. Un milione e mezzo di piccoli contributi è un evento mai visto, al punto che la Commissione di controllo dei finanziamenti, la Fec, ha dovuto cambiare il software per leggere i dati forniti dagli obamiani, perché l’Excel 2003 a sua disposizione non era in grado di aprire file con più di 65.536 caselle o 256 colonne.
  2. Il risultato è clamoroso: Obama ha raccolto 268 milioni di dollari, la gran parte attraverso Internet. Hillary Clinton ne ha raccolti 241, mai nessuno aveva fatto quanto lei. John McCain 90. Non solo Obama ha raccolto più soldi, ma a differenza dei suoi avversari può contare su oltre un milione e mezzo di piccoli donatori che avendo contribuito con poche decine o centinaia di dollari potranno continuare a versare fino al raggiungimento del tetto di 2.300 dollari
  3. Oggi sono uscite le cifre investite da Obama su Google e altri motori via ClickZ. 3.8 milioni di $ solo su Google nel 2008.
Come si dice in questi casi...non è un punto d'arrivo ma di partenza.

__________________
Tutte le anticipazioni ed i segreti di gt su Twitter! Giorgio Taverniti Blog

Un Corso SEO Online, oltre 20 ore, divise in 20 giorni e la possibilità di apprendere tutto nel dettaglio?







Giorgiotave non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Rispondi citando
Vecchio 01-06-08, 10:44   #2 (permalink)
Moderatore
 
L'avatar di PsYCHo
 
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Firenze
Messaggi: 1,653
Invia un messaggio tramite MSN a PsYCHo
Quote:
Giorgiotave Visualizza il messaggio
Come si dice in questi casi...non è un punto d'arrivo ma di partenza.

Sante parole...

E' sicuramente interessante ed incoraggiante l'attivo interesse di un personaggio pubblico così importante a livello mondiale nei confronti non solo di Internet stesso, ma anche di quest'ultimo come forma di imprenditoria ed investimento serio ed importante.

Speriamo che contribuisca a distogliere la classica nomea della rete come "Bacino di truffatori, maniaci e pedofili" di cui molti sono ancora fermamente convinti.

__________________
Il blog per i webmaster sul posizionamento.
PsYCHo non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Rispondi citando
Rispondi


Strumenti di discussione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi allegare file
Non puoi editare i tuoi post

BB code is Attivo
smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato
Vai al forum



Tutti gli orari sono GMT +3. Attualmente sono le 09:00.




Forum GT - © 2004-2009 GT idea S.r.l P.iva 02418200800 - Privacy/Disclaimer

SEO by vBSEO 3.2.0 ©2008, Crawlability, Inc.