• Super User

    Organizzazione Forum: amministratore=utente?

    Riguardo l'organizzazione di un forum secondo voi il creatore del forum (come Giorgio per il forum GT) è giusto che sia anche l'amministratore (es. Gameover)?
    E' meglio si tratti di due figure (uteneti) diverse? Come spiegare questa cosa agli utenti del forum?

    Secondo me è una scelta sana differenziare le due figure....anche se ciò comporta un certo alone di mistero su chi effettivamente gestisce il forum...

    Scusatemi....forse ho detto un mare di cose insensate....effettivamente sono un pò confuso :bho:

    ciao :ciauz:


  • Community Manager

    Sperando che GameOver venga al raduno, iniziamo con il dire che io sono solo Giorgiotave 🙂

    Sono due figure diverse ed agli utenti non devi spiegare perchè scegli i tuoi collaboratori, come io non ti ho spiegato perchè questo Forum lo moderano Calogero, Nelli, Catone e Gero 🙂

    :ciauz:


  • Super User

    Sperando che GameOver venga al raduno, iniziamo con il dire che io sono solo Giorgiotave

    Sono due figure diverse ed agli utenti non devi spiegare perchè scegli i tuoi collaboratori, come io non ti ho spiegato perchè questo Forum lo moderano Calogero, Nelli, Catone e Gero

    Grazie per il consiglio Giorgio 🙂

    p.s. quale raduno???? 😄