![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Msn ti premia se effettui una ricerca con Magic Search
Ecco cosa si sono inventati per fronteggiare google...
http://magicsearch.msn.it/ Mi pare si confermi ancora il target giovanile di Msn. |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Genova
|
ottimo il webdesigner ma la comunicazione/marketing è totalmente da rifare...il solito problema dei concorrenti di Google
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2005
|
Un'operazione equivalente era stata lanciata lo scorso febbraio (ecco la news lanciata dal blog del sito Search Engine Watch) sul mercato USA con premi un pò differenti dalle emoticon per il messenger
e una comunicazione più in linea con questa tipologia di inziativa ma a mio parere meno appropriata al loro target di riferimento (vi segnalo il link per toccare con mano http://www.msnsearchandwin.com/).A proposito, secondo voi qual'è il target reale di MSN search? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Concordo con Stealth.
Fuffissima quello che so è che quando mia cugina è tornata a casa si è subito attaccata a messenger con altri 20 compagni di scuola Però usava Google come motore di ricerca. | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Genova
|
Quote:
![]() almomento le risorse massime sono impegnate sul sistema LIVE! | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
|
Secondo me c'e' poco da scherzare sul TARGET GIOVANILE, che credo sia uno dei piu' importanti. Ricordate che al giorno d'oggi, i "bambini" entrano nel magico mondo chiamato Internet gia all'eta di 9-10 anni.
Faccio un esempio OT che non c'entra con i MDR, ma che comunque tiene conto del target giovanile: La sony, ha da poco lanciato un piccolo gioiello, la PSP, una consolle portatile, tanto bella quanto costosa, ma, non e' riuscita a spazzare via il vecchio MA SOLIDO, GAMEBOY della Nintendo, che grazie ad alcuni titoli e' riuscito a rimanere sul mercato grazie ai giovani. |
|
|
|