![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Adsense per i domini in parking
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
|
Hia letto questo:
If your sites generate more than 750,000 page views per month E' attivo da più di un anno. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Hia letto questo:
If your sites generate more than 750,000 page views per month E' attivo da più di un anno. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: north italy
|
ciao Giorgio,
è un ripiego per acquisire altro traffico. serve a ben poco per i webmaster e tanto per google ed i suoi scopi. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: north italy
|
ciao Giorgio,
è un ripiego per acquisire altro traffico. serve a ben poco per i webmaster e tanto per google ed i suoi scopi. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Grazie WebCarlo,
nessun problema per le pagine viste al mese per quanto mi riguarda, invece non sapevo che fosse attivo da tanto. Qualcuno lo ha provato? Gitaref secondo me se usato bene porta buoni introiti. | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Cos'è WLaF... | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Bellaria Igea Marina
|
se non mi sbaglio è vietato usarlo su siti "normali" vero?
perchè anche io ci arrivo e le passo di brutto quelle impression ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Comunque è per le società che fanno questi lavori, un singolo dominio non ci arriverebbe quasi mai ![]() | ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2010
|
Ho messo un dominio in parking con adsense per i domini, era un dominio con molte visite al mese e tantissimi link e risultati sui motori di ricerca, soprattutto google, ora cosa succederà? i risultati di ricerca verranno tolti man mano? oppure siccome il dominio è parcheggiato con adsense google stessa ha interesse a portare visite al tale dominio e quindi lascia i risultati?
|
|
|
|