![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Milano
|
[Convegno gt] Come piazzare un'elettrocalamita da 20.000 Watt sul tuo sito
Questo thread è dedicato all'intervento di Luca Catania [Bioranking.it - Laboratorio Artigianale di Marketing] che farà al Convegno gt 2008.
Titolo: Come piazzare un'elettrocalamita da 20.000 Watt sul tuo sito (ed evitare che i tuoi messaggi vengano cestinati senza essere letti) Descrizione: Vedremo quel semplice, ma tanto trascurato, principio che pubblicitari ed inserzionisti di comunicazione persuasiva utilizzando per attirare l'attenzione dei clienti più impegnati. Esempi pratici ed interazione col pubblico ti aiuteranno a rendere le tue e-mail promozionali, le tue landing page e le tue presentazioni, magnatiche (riducendo al minimo l'effetto "cestino" anche con quei clienti che fino a ieri non aprivano le tue e-mail) |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 20-12-08 09:16. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
|
Un esempio magistrale di come sia possibile "ancorare" il pubblico ad un ricordo positivo indelebile
![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
Grazie ragazzi (e ragazze ovviamente)!
Ormai è tradizione che io posti un video ringraziamento post convegno ma, visto che non sono ancora andato in Trentino, ho pensato di farlo in questo modo: http://sendables.jibjab.com/view/TTc8dPMjJNl3lT1GYzPn BUONE FESTE :-))! Nota: peccato che non avevo altre foto :-)! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Fantastico Luca!
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 20-12-08 09:22. |
|
|
|
|
| Tags: convegno gt 2008, piazzare sul sito |
| Strumenti di discussione | |
|
|