![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Io voto GiorgioTave.it
Ormai il web comincia a proliferare di concorsi, pubblicità, top10 per il miglior sito, innovazione, community ecc.
Questa più che una news è una presa di posizione personale (e qualcuno penserà di parte, visto che il sottoscritto è moderatore proprio per GT ) visto che ho scoperto proprio oggi da un passa parola via mail, che il Sole24Ore ha indetto appunto un concorso per votare i siti più belli, funzionali, accessibili... divisi per categoria.Allora perchè non votare GiorgioTave per la categoria Tecnologia ed Innovazione? Io l'ho già fatto e tu? | |
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
grandioso!
Votato pure io...bisognerebbe pubblicizzare il voto! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ok fatto anch'io....ma se Giorgio vince ci deve almeno una cena
|
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
ganzo! sei un mito king hack per l'idea
ma votiamo giorgiotave.it o qualche altro indirizzo (il forum).. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
@Nelli: io ho votato direttamente il link al forum visto il colpo d'occhio che può dare, ma penso non faccia differenza perchè immagino che diano importanza al dominio e non alle sub dir del sito stesso ... incrocio le dita
@tutti: grandi ragazzi! Dai su..che facciamo di GiorgioTave il primo in classifica!!! .... ci vorrebbe un bel effetto buzz (spero di aver interpretato bene il termine per inserirlo in sto contesto ) | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
|
votato anche io
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
ragazzi mettiamolo tutti in firma!
![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
|
è na schifezza....lo rifarò!
![]() |
|
|
|
| Tags: giorgiotaveit, voto |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/web/17052-io-voto-giorgiotave.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Vota anche tu Giorgiotave - Spaceconte blog | This thread | Pingback | 17-09-06 15:02 | |