• Community Manager

    Artist Social Network by Tatuatori.com

    image Fioccano i Social Network in Italia ed è bello vedere sempre più Social incentrati su un argomento. Navigando tra le firme del forum vedo che questo Social è di un utente di questa community.

    Il Social si chiama Space by Tatuatori.

    Penso che i Social dedicati ad un singolo argomento siano oggi molto importanti per chi fa Web Marketing. L'analisi del target è davvero importantissima, nel web lo è ancora di più. Il Web ha dato più importanza all'utente rendendolo il protagonista della situazione, facendogli fare il bello ed il cattivo tempo di un prodotto.

    In America ci sono così tante informazioni e Social Network che è facile trovare anche la nicchia della Tale scarpa della Nike (copyrigth by Dario).

    In Italia ne stanno nascendo tanti, questo dei Tatuatori.com è uno dei primi specializzati e tanto di nicchia; spero di vederne ancora, magari ne faccio uno targato GT 😄

    :ciauz:


  • User Newbie

    Ciao Giorgio,
    grazie della segnalazione, mi fà molto piacere che ne parli 🙂
    in effetti è come dici molti utenti italiani utilizzano questi social ma sono quasi tutti stranieri, in italia c'è ancora poco .
    Mi piacerebbe preparare una news su Tatuatori.com su chi ha parlato della nostra iniziativa, partendo dal Forum GT.


  • Bannato Super User

    Giorgio mi faresti una lista dei social network stranieri più famosi?

    😛 non mi dire myspace che ti do un morso :-d

    Scherzi apparte sto googlando parecchio ma non trovo nulla, e mi servirebbero per prendere idee da proporre nel mio campo.