• Community Manager

    Un nuovo network di blog by Html.it?

    Tagliaerbe scrive così:

    Tutti sanno che in HTML.it è presente un ottimo blog multiautore, chiamato edit.
    Ben pochi invece sanno che HTML.it è in procinto di lanciare il suo network di "blog verticali" in ambito ICT
    Dai pochissimi dati che sono riuscito a carpire, il nome conterrà un numero + la parola blog, la data di lancio è fissata per la prossima settimana, ed i primi 4 blog del network dovrebbero parlare di Apple, gaming, mobile e web 2.0, con un taglio più rivolto all'approfondimento (e meno alla news).

    Ben pochissimi invece sanno che anche GT presto aprirà un network di blog 😄

    :ciauz:


  • Super User

    Io lo so da mesi, praticamente da quando anch'io stavo pensando alla stessa cosa 😄

    Nel mio caso ho deciso di non usare WPmu ma di attivare ogni blog in maniera manuale.
    Questo per evitare che si possa pensare di usarlo per fare spamming ed anche perchè voglio sapere per bene chi userà il mio spazio.

    In cambio fornisco, oltre allo spazio, anche un servizio di ottimizzazione del codice e faccio rientrare il blog nel progetto di promozione del sito madre.

    Non so come vorrai realizzare il tuo progetto, ma credo che converrai con me sul pensiero "meglio pochi ma buoni".

    Se io offro un dominio di terzo livello, ottimizzazione, seo, sem, non mi pare una pretesa eccessiva chiedere serietà e volontà di portare avanti il progetto nel rispetto del regolamento e delle persone che offrono questo servizio non comune.

    Anche tu, come me, creerai un servizio monotematico o aprirai il blog a tutti gli argomenti?

    Son curioso di vedere come lo organizzerai, il mio progetto partirà tra 2 mesi.

    In bocca al lupo 😉