![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione WikiGT |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#77 (permalink) |
|
User Attivo
|
ecco la risposta che fra qualche giorno ci darà "Wiki"
mentre invece questa sarà la contro-risposta che darà Giorgio... :microsoft: A parte gli scherzi avrei una domanda da porre: possiamo scrivere ciò che ci interessa quindi tutto ciò che riguarda il forum e che ci interessa approfondire oppure abbiamo qualche limite? |
|
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Ora e' perfetto, va bene cosi. Grazie per le dritte Jeff e grazie anche a Rinzi che mi ha sopportato mentre fregnavo. Ranius, tutto quello che e inerente al forum, poi dal tuo profilo puoi parlare di cosa vuoi. | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
#81 (permalink) | |
|
Quote:
![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
#82 (permalink) |
|
User Attivo
|
dopo vado a provare...
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Quote:
![]() | ||
|
|
||
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
visto che comincio dal pre-asilo...vi sono grata!!!!! :re: