![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione WikiGT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Consigli per chi vuole scrivere
Chi conosce wikipedia puo' postare alcuni consigli per aiutare chi non conosce il modo di scrivere.
Ecco il link alla guida essenziale Come si modifica una pagina Le categorie non servono per descrivere il nome, ma per il contenuto. Quando scrivere dovete immaginare gia' i link che potrebbero esserci in futuro quindi mettere le doppie quadre [[parola]] Non inserire i puntini di sospensione o punti esclamativi. Descrivete solo cose reali e non pensieri e secondo il NPOV Spunti http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/Google http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/Pagerank Per tutte le domande prego, io non e' che ne so motlo, ma ho imparato prima a cercare su Google e poi a posizionare | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Quote:
![]() A giorni ci sarano sviluppi importanti ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
|
un sistema si potrebbe trovare perchè, anche se è vero come dice rinzi che non è un vero e proprio acronimo, sono abbreviazioni usate frequentemente.
voi che ne dite? |
|
|
|