![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione WikiGT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
[WikiGT] Moblogging
Ciao garethjax
![]() Notavo che sul WikiGT manca la pagina corrispondente alla parola Moblogging ![]() Visto che a quanto pare sei specializzato nell'argomento Che ne dici? Ti va? ![]() |
|
![]() Vacanze a Sperlonga | Cerchi un Hosting economico? | Studio Promotion Web AgencyYeah, I woke up this morning, and I got myself a beer... The future's uncertain, and the end is always near... Ultima modifica di gianlucamat : 26-07-07 17:19. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Sono sempre pronto a dare una mano, non mi qualifico come esperto del moblogging perchè sono troppo avaro e queste ottimizzazioni le ho fatte per via del viaggio in ammmmmerica che sto per fare (partenza 30 luglio).
Bando alla ciance, dimmi come devo fare per dare una mano |
|
Ultima modifica di gianlucamat : 26-07-07 17:20. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Quote:
![]() Basta andare qui ed editare la pagina, è semplicissimo ![]() Fai una descrizione del moblogging, spiega cos'è, poi puoi spaziare a tuo piacimento ![]() Per inserire un link di approfondimento puoi usare il pulsante firma | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Mi sembra davvero un buon lavoro
![]() Ora inseriamo l'acronimo, così quando si digita la parola moblogging appare il link ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
E' attivo, ottimo lavoro garethjax ( moblogging )
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
Salve di nuovo a tutti
![]() In questi giorni vedo di mettere mano alla voce (e aggiungo l'url con il mio articolo di riferimento, olè). Ho effettivamente usato le tecniche descritte durante il mio "blog di viaggio". Ve lo linko come "case study": www.fungrouptravel.com Effettivamente ha funzionato tutto, tranne l'integrazione con youtube che via cellulare si è rivelata onerosa in termini di tempo (e in vacanza si preferisce dedicarlo al relax piuttosto che ad operare su mobile youtube). In effetti ho sfruttato l'interfaccia con flickr per inserire foto commentate sul blog. Direi che quindi il moblog ha 4 nature a) text-only b) image based c) video based d) mixed media Nel caso a) si può fare anche con un collegamento non wi-fi, le email sono pochi kappa per volta. Gli altri casi sono bandwidth-intensive (le foto dal cell le facevo a 3 megapixel, ci pensa flickr a ridimensionare e tenere le foto originali ) per cui il wifi è estremamente consigliato. |
|
|
|