![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione WikiGT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
C'è un cretino che aggiunge link a WikiGT
Gli squallidi non sono mai troppi in questo mondo:
Quote:
Le modifiche sono avvenute: Nov 5, 2005 da Ip diversi Siccome non posso bloccare tutti gli ip, avete delle idee a riguardo, oltre la denuncia naturalmente ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2005
|
Purtroppo questo è uno dei problemi di wiki, al momento non mi viene in mente nulla per poterlo evitare, è nella stessa natura del progetto che stà la facilità di spammare per i più "deficenti" ma è sempre il progetto stesso che ci permette di farli fuori editando i contenuti.
per adesso l'unica cosa che possiamo fare è tenere meglio sotto controllo wiki, faccio ammenda ma anche io l'ho trascurata un po' ultimamente. Prometto che non lo faccio più e da adesso la controllerò molto più spesso per eliminare questi furbetti. Poi se mi viene in mente qualche soluzione la posto quà. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: San Cipriano Beach
|
secondo me un primo mod che si potrebbe fare è quello di impedire l'aggiunta di contenuti a chi inserisce solo dei link, in questo modo si forzerebbe la gente ad inserire anche dei contenuti, cosa che agli spammer di certo non va bene.....
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Questo lo fa di mestiere.....
@:wthp5.coolhost.biz Credo che la situazione peggiorera' sempre piu'. Un modo per evitare questi inconvenienti?? Me ne viene in mente solo uno, far sparire la parola wiki da tutti i testi e gli url... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Il suo sito è bannato se non sbaglio
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2005
|
un metodo che ho utilizzato in passato per affrontare altri wikispambot e' quello di istituire una modifica del wiki solo previo login ma al tempo stesso, per permettere comunque a tutti di modificare il wiki, mettere in evidenza sia l'username che password nella stessa pagina in cui occorre loggarsi.
In tal modo gli esseri umani che vogliono modificare il wiki possono farlo semplicemente, i bot no. Altro sistema utile mettere un codice di conferma di quelli "ad immagini" generato ogni volta qualcuno cerca di modificare la pagina. Se inserisci il codice giusto puoi salvare le modifiche, in caso contrario no. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ma ha inserito i link a mano!
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
FANTASTICO ragazzi !!
C'e' un buontempone che ha sporcato una trentina di pagine di WikiGT [da un PC pubblico di Roma 82.59.84.101 dalle 22:29 alle 23:00 di sabato 12/11 ... ci sarebbe qualche piccolo indizietto e potremmo essere presto in condizioni di andare a trovarlo, guardarlo negli occhi e chiedergli que pasa gringo Cioe' il birbante ha perso 2 ore per le sue fantasiose decorazioni che vi passo sotto, ed ha pure pagato il noleggio del computer, ignorando il tapino che con un clik [1 secondo] wiki consente di ripristinare all'attimo precedente la decorazione !! ![]() Questo ha lavorato 2 ore pensando "sono furbo!! mo' gliela faccio vedere io a quelli la'!! ... e arriva Giorgio... klik... tutto cancellato FANTASTICO Ecco il prodotto di tanto certosino impegno Quote:
... ovviamente appena avremo il Nik e l'indirizzo di casa, prima di andarlo a trovare, ... non mancheremo di renderli noti ![]() . | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User Attivo
|
Giorgio perchè non crei un semplicissimo mod che impedisce l'inserimento di contenuti non a chi inserisce solo link come suggeriva paolino, ma a chi inserisce una certa percentuale di link..uno che inserisce un testo con link al 90% non ha certo buone intenzioni no?
Scegli una percentuale e la applichi..il 20% di link è già un valore altissimo |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Perchè il software di wiki è troppo difficile per me
![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member