![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione WikiGT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Nov 2006
|
help; come inserire una pagina in WikiGT
ciao... scusate stavo cercando di interagire con il wikiGt ma sembra voler litigare con me..
praticamente stavo scrivendo un termine.. ma da cosa ho capito nel posto sbagliato .. vorrei cancellare ma nn so neanche coì come si fa.. ho letto la guida ma scusate son imbranata ..qualche anima pia mi aiuta a muovermi la sopra visto che mi occupo di grafica e mi è stato suggerito che nn c'è ancora il termine photoshop cosa devo fare per inserirlo? grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Ciao W.style
Allora, nel menu di sx della home trovi il link alla pagina Aiuto; là è spiegato abbastanza per creare pagine ed inserire testi. Nello specifico di photoshop, che qui ci serve come esempio, come per qualsiasi altro nome: Quote:
]* invitiamo Giorgio o Gianluca a creare l'acronim Photoshop ![]() * Quando si apre una pagina inserendo un articolo è sempre bene firmarla posizionando il cursore a fondo pagina e cliccando l'apposito tasto nella barra di edit. * E' inoltre opportuno indicare le fonti, eventualmente anche linkandole, che possono essere wikipedia, nostri siti o blog o altro. * Quando si riportano testi già presenti in rete è sempre bene diversificarli il più possibile così da non mostrare ai mdr cloni. * Nell'elaborare o inserire testi è bene evitare [o togliere] descrizioni promozionali e/o ridondanti, mantenendo posizioni neutre ed imparziali [NPOV]. [invito Giorgio e Gianluca ad inserire anche l'acronim di NPOV ]Non esitare a chiedere qualsiasi altra cosa ![]() | |
|
Ultima modifica di Andrez : 09-08-07 12:10. |
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Nov 2006
|
ciao... avevo letto in aiuto.. solo che ho creato la discussione che avete letto invece che la pagina photoshop.. ho fatto come mi hai detto cioè ho scritto Url come nella tua citazione con il titolo photoshop e poi ho dato enter .. mi dice che l'argomento è vuoto (l'avevo fatto anche ieri sera) di scrivere l'articolo è qui il mio problema come faccio a scrivere li :S
PS: aspettate a creare l'acronim devo prima finirlo ![]() ok qualche buon'anima l'ha creata al mio posto.. solo che è stato ricopiato tutto cosa avevo scritto invece dovevano essere più pagine.. avevo scritto tutto insieme perchè nn so creare le pagine e non volevo perdere il filo del discorso mi spiegate lo stesso come si creano |
|
Ultima modifica di Andrez : 09-08-07 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |||
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Quote:
Poi basterà cliccare il tasto [edit] e potrai inserire o modificare i tuoi testi. ![]() Quote:
Quote:
Trattando un argomento, quando riportiamo un termine che consideriamo interessante e già spiegato in altra pagina, è bene collegarlo con un link interno, evidenziando col mouse il termine da lincare e cliccando il tasto [Ab] della barra di edit. Se il termine non è ancora presente il link si creerà comunque ma si presenterà rosso (pagina vuota). Come avrai letto, un'altro facilissimo modo per creare pagine è cliccare i link rossi esistenti, che non sono altro dunque di link già creati ma a pagine ancora vuote. Quella pagina si aprirà e sarà possibile inserire testo. | |||
|
|
|