![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione WikiGT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperta
|
[wikiGT]Xml
Come discusso in altre sedi.
Credo che l'xml sia un buon argomento da trattare. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Qualcosa c'è: XML
Dovremmo scrivere almeno qualche cenno storico, la struttura e qualche esempio. Per iniziare dico. | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperta
|
Adesso vedo di inserire qualcosina,
Essendo ancora in fase di studio non voglio scrivere castronerie. Un accennino però lo faccio, quando sarò arrivata ad un buon livello di preparazione,e se nessuno mi avrà preceduto, aggiungerò altro. Se c'è qualcuno che vuole farsi avanti Mica lo avevo visto ieri, eppure mi sembrava di aver cercato bene... ![]() Ma posso scrivere anche se l'intro non è mio?? |
|
Pikadilly. 2*. Piacere. Smanettona in via di sviluppo. :D Ultima modifica di pikadilly : 28-08-07 12:58. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Certo che puoi, tutti possono
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperta
|
Gut,
allora, se nessuno si fa avanti lo faccio io. ![]() Un paio di giorni, al massimo. Grazie mille! ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperta
|
Ok, aggiunta una breve storiella. XML
Se qualcuno ha altro da scrivere... o c'è qualcosa da correggere...lo faccia tranquillamente. ![]() Ho reso la storia più semplice possibile. Tra qualche giorno metto anche degli esempi. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperta
|
Fatto bene!!!Grazie!
|
|