![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione WikiGT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperta
|
[wikiGt] Xhtml
Nel WikiGt ci deve essere anche un posticino per l'xhtml con il conseguente acronim...o sono io che ho cercato male?
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperta
|
Certo certo, io butto l'amo poi se non c'è nessuno che abbocca pesco me stessa...
L'xhtml è un linguaggio affascinante, semplice ma affascinante ![]() Tempo anche per lui due giorni e scrivo qualcosina, devo inoltre finire xml. Prendo fede agli impegni presi, sperando di non sbagliare |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperta
|
LoL...adesso qualcosina c'è...Qualcuno mi ha battuta sul tempo
![]() L'avrà fatto per evitare che dicessi castronerie?? Ha fatto bene! Scherzo ![]() |
|
Pikadilly. 2*. Piacere. Smanettona in via di sviluppo. :D Ultima modifica di pikadilly : 07-09-07 16:32. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperta
|
Ma posso scrivere qualcosina, un pò di storia, qualche esempio?? Non voglio storpiare il wikiGt
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperta
|
Ah oki, visto che hai messo la firma pensavo che toccarlo fosse uno sfregio.
Ok, già è pronto qualcosa, ovviamente aggiungo e non cancello, ci mancherebbe solo. Grazie Grazie. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
La firma è solo per non dare l'impressione di anonimo e poi per facilitare le ricerche del colpevole da minacciare, ... in caso di porcata immane da cancellare
... se vuoi puoi editarla ed inserire la tua dopo il tuo edit. ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Esperta
|
Invece no, scriverò porcate e daranno la colpa a te!
Ok, basta idiozie. ![]() Prima scrivo e poi vediamo se per te può andar bene lasciare la tua firma o una firma multipla o altro. Io sono ancora da svezzare sull'argomento wikipedia, io essere abituata con i vecchi e sepolti libri, è la prima volta che metto mano ad un' enciclopedia virtuale(e qui si potrebbe dire:"ma doveva essere proprio il GT a fare da cavia?" )![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Esperta
|
|
|
|