Certo certo, io butto l'amo poi se non c'è nessuno che abbocca pesco me stessa...
L'xhtml è un linguaggio affascinante, semplice ma affascinante
Tempo anche per lui due giorni e scrivo qualcosina, devo inoltre finire xml.
Prendo fede agli impegni presi, sperando di non sbagliare
XML
Standard di descrizione di documenti usato per definire altri linguaggi
xhtml
E' un linguaggio markup associante proprietà di XML con caratteristiche di HTML.
E' un linguaggio markup associante proprietà di XML con caratteristiche di HTML.
Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum
Ah oki, visto che hai messo la firma pensavo che toccarlo fosse uno sfregio.
Ok, già è pronto qualcosa, ovviamente aggiungo e non cancello, ci mancherebbe solo.
Grazie Grazie.
La firma è solo per non dare l'impressione di anonimo e poi per facilitare le ricerche del colpevole da minacciare, ... in caso di porcata immane da cancellare
... se vuoi puoi editarla ed inserire la tua dopo il tuo edit.
Invece no, scriverò porcate e daranno la colpa a te!
Ok, basta idiozie.
Prima scrivo e poi vediamo se per te può andar bene lasciare la tua firma o una firma multipla o altro. Io sono ancora da svezzare sull'argomento wikipedia, io essere abituata con i vecchi e sepolti libri, è la prima volta che metto mano ad un' enciclopedia virtuale(e qui si potrebbe dire:"ma doveva essere proprio il GT a fare da cavia?" c'est la vie )
Ok, ho scritto le principali differenze tra html e xhtml...o come piace tanto a me tra L'html e L'xhtml..belli apostrofati...
Andrebbe aggiunta qualcosa in più sulla storia. Lo farò a breve.
xhtml
HTML
HTML (HyperText Markup Language) nasce per mano di Tim Berners-Lee, il costruttore del primo webserver e del primo browser, come estensione di SGML (Standard Generalized Markup Language) nel 1990.