![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione WikiGT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperta
|
Bounce Rate
Non sono ferrata sull'argomento quindi non saprei svluppare un discorso...ma
"bounce rate" c'è?? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Non c'è
![]() Però potresti sempre fare una bozza, appena partiremo con il thread dedicato agli strumenti di web analysis magari un esperto lo sistema ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperta
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperta
|
Ok, messo qualcosina...speriamo di non aver detto castronerie...
http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/Bounce_rate |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ModSenior
|
Segnalato per gli acronimi?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperta
|
In che senso??
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ModSenior
|
In questo senso
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperta
|
Ah ecco...
Alle volte per capire le cose ho bisogno dei disegnini se no non ci arrivo |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ciao Pika,
dovremmo dedicare un capitolo a parte alla Web Analytics http://www.giorgiotave.it/forum/tags/definizioni-web-analytics/ | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperta
|
Uh mamma, quante cose devo imparare ancora...
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
E spero che tu sia felice di questo, perchè io sono nelle tue stesse condizioni, solo che devo ancora imparare a disegnare
Aggiunto. Io sono felice di essere in quelle condizioni | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 24-10-07 22:28. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Esperta
|
Certo...io voglio imparare sempre e sempre...anche sulla parte disegno devo apprendere ancora una marea di roba...l'acquisto di giornalini osè non è mica finito Anche per i siti non ho fatto altro che copiare, scorporare siti di altri e vedere come venivano fatti...l'utilità secondo me non sta nel saper copiare, ma nel saper scegliere il soggetto migliore, se no si rischia di apprendere solo errori.Altra cosa fondamentale che vale per tutto è non mettersi al di sotto di nessuno...Nel disegno, ad esempio, Milo Manara è il massimo, ma anche lui sbaglia e non è detto che io, pizza e fichi della provincia di Roma, non possa fare di meglio pur non avendo mai studiato in una scuola... Peccato che questo è solo un esempio, magari fosse così, però io non mi metto mai al di sotto dei grandi, cerco sempre di migliorare imparando da loro, ma per me non esiste "io non ci riuscirò mai, lui è un grande, lui ha talento e io no quindi...", chi dice così vuole avere la scusa per non sudare... Come al solito sono stata prolissa...sorry...meglio tornare all'argomento..."frequenza di rimbalzo" , fenomeno che sembra aver preso di mira i miei siti ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Tags: bounce rate |
| Strumenti di discussione | |
|
|