![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione WikiGT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
[WikiGT per le sezioni del forum] Area Linux e Software
In questo thread ci occuperemo dello sviluppo del WikiGT per l'area Linux e Software.
Lo scopo è quello di fornire maggiori informazioni a tutti gli utenti di questa sezione sui termini inerenti l'argomento, attraverso l'inserimento delle voci sul WikiGT e la creazione degli acronimi che linkeranno la voce del wiki ogni volta che quella parola viene digitata sul forum (es.: provaforum). Qui potremo suggerire le voci da inserire, discuterne, proporsi come redattori, segnalare l'avvenuto inserimento ![]() links utili: |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Cabras
|
Ciao una domanda ho visto che c'è la parola linux e poi ho inserito io la parola ubuntu. Siccome nella prima c'è la lista delle distribuzioni volevo fare un collegamento tra le due pagine cliccando su linux ubuntu della parola linux.
Posso farlo io ho devo chiedere a chi l'ha scritto? in tal caso non so come si manda un messaggio all'autore della pagine |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Quote:
, basta che, nell'edit, metti la parola tra 2 parentesi quadre per il link interno:es.: [[ubuntu]] ...e si linka da solo ![]() | |
|
|
|