![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione WikiGT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Nov 2006
|
problemino
stavo scrivendo nuovi articoli e mi sono accorta che tutte le volte che salvo mi esce un errore
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Siamo al corrente, stiamo cercando di risolvere al più presto, grazie lo stesso per la segnalazione.
Ribadisco che il WikiGT funziona regolarmente, anche se da questo messaggio di errore, quindi scrivete, scrivete... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Anche a me dà lo stesso problema. Però non salva le informazioni che scrivo, stavo cercando di scrivere una recensione su MySql...ma niente da fa!...
Se vi serve una mano per risolvere il problema sono a vostra disposizione. Saluti Adri |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Quote:
![]() Grazie mille per la collaborazione, ho chiesto aiuto qui per il problema, vuoi intervenire nella discussione? | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ho risolto, grazie adriano
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|