![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione WikiGT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Cabras
|
Vuoi inserire un nuovo articolo? Postalo qui
Ciao ho un problemino nell'inserire le parole nel wikigt, non ho ancora ben capito come si fa.
Nel video dove si spiega come inserire le parole quando si fa il login si entra nella pagina principale dove tra le tante possibilità (article, discussion, ecc) c'è anche edit, mentre da me non c'è. Ho risolto calcando su discussion e poi una volta salvato quello che voglio scrivere cambiando il titolo, ovviamente non credo sia la procedura esatta. Vi faccio vedere come è la mia pagina principale di wikigt ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Ciao gatzu, scusa se non ti ho risposto prima ma ero assente:
anche se hai trovato la risposta da solo, la ripeto per tutti gli utenti che ne avessero bisogno ![]() per inserire una nuova parola nel wikigt ci sono 3 modi: - sostituire all'url http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/provaforum la parola provaforum e inserire quella che ci interessa; - creare (in un'altra pagina) un link interno verso quella parola e clickarci sopra; - guardare il video tutorial di Giorgio |
|
|
|