![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione WikiGT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Savona
|
Inserimento Categorie & Background
Ciao mitico,
ho dei problemi con wiki di cui tu mi sembri abbastanza esperto. 1) Ho creato una categoria e volevo creare delle sottocategorie: come faccio a creare una sottocategoria? Me le mette già in ordine alfabetico oppure devo usare qualche espediente? 2) Ho capito come inserire il logo, l'icona nella barra degli indirizzi ma non ho ancora capito come modificare lo sfondo e l'aspetto in generale. Devo modificare il file *.css (e se si dove) oppure il file localsetting.. (e anche qui se si dove)? Ti ringrazio enormemente!!! Complimenti x il lavoro che state portando avanti. Bye Maury & Irene!!! :re: |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Re: Inserimento Categorie & Background
Quote:
![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
| Tags: background, categorie, inserimento |
| Strumenti di discussione | |
|
|