![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione WikiGT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: May 2005
|
Glossario ma senza wiki: come fare dallo 0 alla Z
Non ci capisco nulla.
A me interesserebbe avere un glossario di per esempio 12 parole che quando scritte nel forum diventano linkabili "in verde come in questo forum" e cliccandoci sopra gli utenti mi vanno ad una pagina ben precisa. Non voglio farlo con una base wiki sotto ma solo creando una cartella "pagine" in cui metto le 12 pagine delle 12 parole. Se ho ben capito si tratta di fare così: quando trovo la stringa PAROLA1 la sostituisco con PAROLA1 Ma poichè il phpbb è molto complicato, come posso fare ed essere sicuro che non vado a "rovinare" funzioni o altro? Ho messo un post simile prima ma penso che il topic possa essere interessante e riassuntivo del progetto. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: May 2005
|
Glossario ma senza wiki: come fare dallo 0 alla Z
Non ci capisco nulla.
A me interesserebbe avere un glossario di per esempio 12 parole che quando scritte nel forum diventano linkabili "in verde come in questo forum" e cliccandoci sopra gli utenti mi vanno ad una pagina ben precisa. Non voglio farlo con una base wiki sotto ma solo creando una cartella "pagine" in cui metto le 12 pagine delle 12 parole. Se ho ben capito si tratta di fare così: quando trovo la stringa PAROLA1 la sostituisco con PAROLA1 Ma poichè il phpbb è molto complicato, come posso fare ed essere sicuro che non vado a "rovinare" funzioni o altro? Ho messo un post simile prima ma penso che il topic possa essere interessante e riassuntivo del progetto. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Phpbb è pieno di bug, io avevo trovato un sistema ma non è buono, sto cambiando...
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|