Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Hardware, Software e Toys > Windows e Software
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Windows e Software Tutto sul sistema operativo ed il mondo Microsoft

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Windows e Software

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 17-08-08, 19:19   #1 (permalink)
User

L'avatar di Eloise_P

Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: Torino
Talking Fl studio: quale versione può andare bene?

Sto seriamente valutando l'idea di acquistare il buon vecchio Fruity Loops dal sito,solo che non ho molto idea di quale versione prendere,se quella,diciamo,base,e quella producer.
Sul sito flstudio.com/documents/features.html sono confrontati i vari pacchetti da un punto di vista tecnico; per una questione di prezzo sarei orientata a comprare la versione Fruity Edition download,che costa circa 68 euro, però non so se rende quanto vorrrei: per me l'importante è disporre di un buon sintetizzatore (Sytrus è opzionale in entrambe le versioni che vorrei,lo prenderei in ogni caso;anche 3xOsc non è male), è importante sapere che posso convertire i progetti in mp3 (cosa che con Ableton ad esempio non si può fare) e che mi permetta di utilizzare i wav o mp3 che magari ho scaricato dalla rete,che possa anche modificarli.
Secondo voi quale versione potrebbe fare al caso mio?
Eloise_P non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 07-09-08, 16:36   #2 (permalink)
User

L'avatar di djrikyx

Data di registrazione: Aug 2008
Invia un messaggio tramite MSN a djrikyx
io uso FL Studio 8 Producer Edition, non c'è molta differenza tra le versioni... ovviamente il software si migliora di versione in versione..

quindi la possibilità di esportare le tracce in mp3 c'è. La possibilità di inserire sample in formato wav e mp3 c'è.

Per i sintetizzatori... Con i VST/VSTi hai la vasta scelta... ne esistono molti es: NeXuS, Zt3a, Vanguard, che sono tutti esterni a FL ma che si integrano con FL, se sai cosa sono i VST 6 aposto!

Comunque Ti consiglio FL Studio 8 Producer Edition.. che è l'ultima versione... ed è completa in ogni cosa.. Per il prezzo, costa un pò di più rispetto alla base.. ma un motivo ci sarà!!

Ciao

Ultima modifica di djrikyx : 07-09-08 16:43.
djrikyx non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Rispondi
Tags: , , , ,

Strumenti di discussione