• User Newbie

    creare un blog con wordpress

    Ebbene si , non ho mai fatto un blog....
    Un'azienda mi ha contattato per realizzare un blog con word press, sapete dirmi se posso incontrare delle difficoltà e come poterle superare.
    E siccome non so a cosa vado incontro sapete dirmi in linea di massima quanto chiedere per la realizzzione di questo
    Conosco bene Xhtml, Css, w3c,flash ma per fare un blog non saprei dove iniziare...
    Grazie.


  • User Attivo

    Io non prenderei il lavoro. 😉


  • User Attivo

    Mai dire no ad un lavoro !!!
    se hai tempo cerca di fare esperienza con un tuo blog, non è poi cosi complicato


  • User Attivo

    Io ho aperto un blog gratuito su Wordpress senza aver alcuna esperienza in merito e non ho trovato particolari difficoltà.
    Ho scelto un layout tra i molti disponibili cercando quello che più si adattava alle mie esigenze, se vuoi personalizzare puoi acquistare l'accesso ai css e così puoi intervenire direttamente sul codice e lavorare come in un qualsiasi sito web. Il tutto è estremamente semplice e l'indicizzazione dei post è buona, basta mettere le chiavi giuste; prova, come ti è stato già suggerito, a fare un esperimento personale.....poi senz'altro avrai le idee più chiare anche a livello professionale.
    Buon lavoro.