• User Attivo

    widget meta - impossibile inserirlo

    Ho di recente cambiato tema e fatto l'upgrade alla 2.7.1, tutto bene, tuttavia non riesco a capire perchè nella barra dei widget non mi dia la possibilità di aggiungere "META", per fare il login più velocemente; cioè è così:

    ** Meta
    **

               ----- -------  //QUA NON C'è NIENTE
    
                                           Link per il log in/out, l?amministrazione, i feed e WordPress
    

    Dovrebbe esserci la parola "Aggiungi" invece c'è semplicemente uno spazio bianco, la stessa cosa sulla Tag Cloud, p.s sono certo di non averli già inseriti questi widget.


  • Super User

    Ci sono dei temi, specie quelli a pagamento, che hanno una sidebar fissa e bisogna intervenire a livello di codice per poter inserire widget diversi da quelli di default ...
    che temai stai usando ?


  • User Attivo

    azz 😞 forse allora è il mio caso, era un tema di tipo premium rilasciato da blogohblog.com con il nome di "dailypress", ma come mai questa mancanza? Un tema premium non dovrebbe essere "migliore" di uno free?Come posso risolvere? C'è una funzione in particolare da caricare nel file che si occupa della sidebar? Siccome ho visto che ogni widget è contraddistinto da un numero identificativo..