+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Come creare la demo di un template?

Ultimo Messaggio di informatiko il:
    User L'avatar di sakura70

Come creare la demo di un template?

Salve a tutti.
    Ho notato che su diversi siti dedicati a WordPress sono disponibili le versioni demo di templates a pagamento. Le demo che ho visto, tuttavia, permettono come qualsiasi altro sito di accedere al codice sorgente e da l al css, alle immagini e a tutto ci che costituisce il layout del sito.
    Mi domando, allora, che senso abbia inserire demo di questo tipo e poi pretendere di vendere un template... Sono "demo" pensate solo per il pubblico pi a digiuno di web design, che non sa nemmeno come accedere al sorgente e come risalire a tutto il resto?
    Ed esiste, al di l di un semplice screenshot, il modo di realizzare una vera demo di un template, rendendo inaccessibile il sorgente e le immagini?

Grazie a chi mi toglier questo dubbio...

User L'avatar di sakura70
    UP!

User Newbie

stesso problema qualcuno sa rispondere?

Edit:

* Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.
    Ultima modifica di GameOver; 18-04-09 alle 08:00

Utente Premium L'avatar di informatiko
    Il file sorgente rivela solo l HTML e non le funzioni ed il php che ci sono dietro, non semplice ricomporre un template salvandosi tutte le immagini e poi ricomponendole o comunque se hai il tempo e le capacit di farlo conviene rifarselo da zero vito che di immagini e di template gratis da modificare in giro ce ne sono tanti. Proteggere le immagini semplice visto che ci sono funzioni che permettono di disabilitare il tasto destro del mouse, ma sono cose che non si usano pi da tempo visto che basta uno stamp ed un ritaglio per riprenderla comunque...non so se ho risposto alla domanda, almeno te l ho fatto risalire

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.