• User

    link a pagine persistenti

    Utilizzo il tema "TArski" che mi permette di inserire sotto l' header link a pagine di mia scelta visibili sul sito "coast2coast_it".

    Ho cerato di cambiare tema, portandomi anche il sito in locale per poter sperimentare; Purtroppo , nonostante abbia disabilitato quasiasi widget, e qualsiasi tema applichi, si vedono sparsi nella zone Header e poco sotto, i link a tutte le pagine, ... Non so che pesci prendere...attualmente in locale stoprovano un tema a 3 colonne " MountainSide"
    Potete darmi una mano?

    Grazie!


  • User Attivo

    Ciao ckkus.

    In tutti i temi in zona header di solito trovi sempre i link a tutte le pagine che hai.

    Per non far figurare una pagina in quel menù, dovresti renderla privata (trovi l'opzioni sotto "pubblica", alla voce visibilità).
    In questo modo la pagina sarà visibile solo se linkata direttamente in widget, o negli articoli.


  • User

    Ciao N1gh7, nel tema non c'è alcuna possibiltà di controllare la disposizione di tali link, ed inoltre vengono mostrati casualmente piazzati nella zona che descrivevo;
    Ho però visto che nell' index c'era del codice che si riferiva a quella posizione ed eliminandolo ho risolto il problema eliminando totalmente i link;

    Non conoscevo la proprietà del "privato" che permetteva di far apparire un post/pagina se linkato, grazie.

    A questo proposito ho trovato però un utilissimo plugin che aggiunge un campo dove si può decidere se far o meno apparire sul menù il post o la pagina; "exclude-pages" perfetto! Ho così eliminato una sequela di sub-pages che qualsiasi menù/visualizzazione degli articoli mi mostrava, (avrei a questo punto potuto farlo rendendole private..)

    Mi chiedo comunque, in relazione al tema che ho modificato, che senso aveva mostrare i link alle pagine senza alcuna possibilità di intervenire,ne nella scelta ne nella posizione ...