• User

    Non mi visualizza l'url dell'autore dei commenti.

    Salve a tutti, ho un piccolo problema riguardo al template che sto utilizzando nel mio sito in firma. Dovrebbe essere una vera sciocchezza sistemarlo ma non riesco. :():

    Praticamente nel momento in cui si commenta un QUALSIASI articolo con i classici Nome, Email e Sito Web, quest'ultimo non è cliccabile dal nome (nel pannello di wordpress comunque c'è). Sicuramente in questo tema l'avranno disattivato e dunque mi chiedevo quale fosse la stringa magica da inserire nel comments.php. :mmm:

    Ho cercato invano, anche confrontando i vari comments.php di altri temi. Niente da fare. :bho:

    Grazie per l'eventuale aiuto 😉


  • User Attivo

    Ciao Luciferian.

    Cambiando tema ti funziona correttamente?

    Vorrei capire se la modifica va fatta sul tema o sull'installazione di WP. Non riesco a trovare nemmeno io dove si trova il punto esatto dove andare a maneggiare.


  • User Attivo

    Nella parte relativa ai commenti e non ai pingback/trackbacks, quindi nella parte sotto a <? // Begin Comments ?> ti trovi una serie di stringhe tra cui <div class="comment-block<?php echo $commentalt; ?>">
    <div class="comment-author"><?php comment_author(); ?> said;</div>
    <div class="comment-date"><?php comment_date('F jS, Y') ?> <?php comment_time() ?>  <?php edit_comment_link('edit','',''); ?></div>

    Al posto di <?php comment_author(); ?> prova ad inserire <?php comment_author_link(); ?>
    e facci sapere.


  • User

    @geggiot said:

    Al posto di <?php comment_author(); ?> prova ad inserire <?php comment_author_link(); ?>
    e facci sapere.

    Ho fatto questa semplice modifica e adesso finalmente il nome è cliccabile. Immaginavo fosse una cosettaa da niente... ma se non si sa dove mettere le mani. 😄

    Grazie mille Geggiot 😉


  • User Attivo

    Figurati.