• User Attivo

    Plugin FeedWordPress come configurarlo?

    Salve a tutti,

    da qualche giorno sto facendo alcuni esperimenti con il Plugin FeedWordPress che permette di aggiungere in automatico articoli di un blog attraverso il suo Feed Rss.

    Ho un piccolo problema però, in pratica il feed viene prelevato cosi com'è, quindi se il feed di un blog contiene articoli interi ripubblica articoli interi, mentre se il feed contiene il riassunto degli articoli preleva il riassunto.

    Ora la mia necessità è solo quella di prelevare un riassunto di ogni singolo articolo, come posso fare?

    Ho provato a cercare in giro qualche tutorial sul Plugin anche in Inglese ma non ho trovato nulla.

    Qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio in merito?

    Grazie Mille.


  • User Attivo

    Cerca nel template, the_content e sostituicilo con the_excerpt.


  • User

    Sapete come fare invece per filtrare determinate parole con wordpress negli articoli? nel mio caso ho problemi che a volte i feed contengono gli adsense di feedburner e li importa negli articoli..


  • User

    Ciao, ho visto che voi vorreste filtrare gli rss sindacati con feedwordpress, ci sei riuscito? ti sarei grato se mi dessi un aiuto.

    Vorrei semplicemente fare in modo che se nel feed vi è un tag o un categoria che è presente nel mio wordpress allora il fedd viene sindacato altrimenti no.
    Ho settato tutto a dovere ma nulla da fare, qualcuno ha notizie?

    Grazie in anticipo.