![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Torino
|
Come creare la multiutenza nei blog?
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire come faccio a creare la multiutenza (ossia persone che possono pubblicare post oltre a me) nel mio blog di recensioni siti? L'url è recensionidalweb[punto]wordpress[punto]com. Intendo che uno si registra, pubblica ed io devo solo approvare i post. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
puoi impostare che i nuovi utenti siano direttamente riconosciuti come contributor. Trovi tutto nelle impostazioni del tuo blog.
Impostazioni - Generale - Ruolo Predefinito Nuovi utenti Puoi selezionare Collaboratore. In questo modo i tuoi utenti potranno ergistrarsi e proporre articoli che andranno in approvazione. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Ciao, grazie mille.
Sai che in : Impostazioni/Generale non trovo il ruolo predefinito degli utenti? C'ho Motto, Lingua, Fuso Orario, Formato Data..etc etc ma solo questa roba qui :-( |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Si c'ho provato ma non ho trovato nulla, per questo ho scritto in questo forum :-S .
Grazie mille lo stesso. ;-D |
|
|
|
| Tags: utenti |
| Strumenti di discussione | |
|
|