![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Oct 2008
Ubicazione: Cusano Mutri
|
La date nella SERP
Siti realizzati con Wordpress, in SERP appaiono con il formato:
Quote:
Esempio pratico: il sito in firma in home page ha una pagina statica, in serp compare con la data di creazione di questa pagina e non è il massimo... Inoltre, sempre sullo stesso argomento: Devo realizzare articoli che non devono comparire negli ultimi post, avevo pensato di cambiare la data e metterne una antecedente, ma poi in serp risulterebbe "un articolo datato" e magari non meritevole di attenzione. Qualcuno ha da suggerirmi un metodo alternativo? Grazie in anticipo ![]() | |
|
Ultima modifica di Google : 25-04-12 00:00 |
||
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
La data prima degli articoli non coinvolge solo wordpress , capita con qualsiasi piattaforma non ho ancora capito come mai alcuni contenuti la presentino e altri no ma per dire ho dei siti in Joomla e compare sempre .
Non credo ci sia un modo per levarla dalla serp ( ma magari mi sbaglio , io finora non ho trovato il modo) . Se ne è parlato anche su questo forum giorgiotave.it/forum/google/105699-data-nello-snippet-prima-della-descrizione.html |
|
|
|