Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Cms > Wordpress
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 23-07-09, 06:17   #16 (permalink)
Esperto

L'avatar di DATA

Data di registrazione: Oct 2008
Ubicazione: Melbourne - Australia
Quote:
Japgalaxy Visualizza il messaggio
Nessuna disponibilità mostrata a risolvere il problema, rispondevano semplicemente che dovevo risolvere il problema (che non riuscivano a spiegarmi precisamente) per i fatti miei e che loro non potevano fare nulla per aiutarmi.
Ho avuto lo stesso problema con il mio primo hosting qui in Australia. Risposte tipo "Vai sul sito joomla.org e vedrai che trovi qualche risposta al problema". I problemi di Joomla li risolvo da solo, ma se sono legati al server non dipende da Joomla (o da WordPress). Scaricano il barile ogni volta. Sono cose che mi mandano in bestia!

E ho fatto la stessa cosa. Ho cambiato hosting e adesso sono molto soddisfatto della scelta fatta

Quote:
Intanto per una settimana che il sito è rimasto sospeso, le visite sono crollate e ora non so cosa fare...
Avete qualche consiglio?
Il sito e' rimasto lo stesso? Se si, non dovrebbe metterci tantissimo a ritornare dov'era prima e le visite ricominceranno. Magari sai cosa? Prova con un minimo di link building. Anche solo qualche nuova directory dovrebbe aiutare
Vecchio 23-07-09, 09:46   #17 (permalink)
User

L'avatar di gaianorm

Data di registrazione: Mar 2008
Invia un messaggio tramite Skype a gaianorm
Garda...per ora ho tagliato la testa al toro...perchè non avevo tempo di cercare un hoster decente che facesse al caso mio... ed ho fatto upgrade ad host semidedicato fra un anno vedremo. Comunque l'esperienza è stata del tutto simile eccesso di risorse tutto d'untratto...boh!
Per il calo di accessi...magari è normale visto che ormai molti sono in vacanza, anch'io ho registrato un calo di circa il 30-40% da circa 15gg ma la presenza in SERP è più o meno la stessa. Comunque puoi chiedere aiuto nella sezione del blog dedicata alle penalizzazioni...sicuramente ne sanno di più di me ....
Ciao ciao
G.
edit
Comunque la cosa che mi sta un po' sullo stomaco...è che non si possano monitorare le risorse impiegate. Con altri hoster è possibile direttamente dal cPanel (vedi hostgator.com).

Ultima modifica di gaianorm : 23-07-09 09:57.
gaianorm non in linea   Rispondi citando
Vecchio 23-07-09, 14:42   #18 (permalink)
Esperto

L'avatar di Japgalaxy

Data di registrazione: Sep 2007
Infatti la cosa che non si possono vedere quante risorse il sito usa e eventualmente di quanto ne abusa è una gran cavolata...
Sono molto contento di averli lasciati!
Comunque le visite sono calate da 400-500 visitatori giornalieri a meno di 100 o giù di lì...
In SERP credo di essere stato abbastanza penalizzato, inoltre il pagerank si è azzerato... (era a 3)
Vecchio 23-07-09, 14:59   #19 (permalink)
User

L'avatar di gaianorm

Data di registrazione: Mar 2008
Invia un messaggio tramite Skype a gaianorm
Prova a richiedere riconsiderazione nel WebMaster Tool di Google...nel caso fosse in atto un penalizzazione da parte di G.
w-w-w.google.com/support/webmasters/bin/answer.py?answer=35843&hl=it

Comunque ti consiglio di aprire un post specifico nella sezione penalizzazioni...a me hanno dato una gran mano a risolvere un problema di penalizzazione con un altro mio blog...qua il link diretto alla discussione
w-w-w.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/105343-blog-turismo-penalizzato-su-google.html

Ciao
Tags: , ,

Strumenti di discussione