![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2008
|
Ce n'era solo uno in "senza categoria"... l'ho rimesso al suo posto. Non so perchè era senza la categoria
sto esplorando le possibilità date dal Platinum SEO... anche se credo di dover rimandare la cosa a tra qualche ora, quando avrò incamerato almeno due ore di sonno stadio 4 (sonno profondo effettivo) P.s. grazie per le risposte e per tutti i consigli. Anche per i conigli. No, per i consigli di conigli. No, perchè io ti consigli di rivolgerti ad un consiglio di conigli perchè ti consiglino se consigliarmi un coniglio... no... boh!! |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2009
|
@DATA
Scusa se ne approfitto, anche io ho seguito il tuo consiglio ed ho installato Platinum Seo, però volevo chiederti, quando si scrive un articoli, alle voci finali: psp meta Index and no follow Tags; NOARCHIVE; NOSNIPPET; disable title rewrite; disable PSP title format; disable PSP; cosa bisognerebbe mettere? Grazie |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Mar 2007
|
Quote:
| |
|