• User Newbie

    Visualizzare i commenti degli articoli

    Ciao a tutti ! Complimenti per il Forum e per gli argomenti splendidamente trattati...vengo al mio quesito sperando che qualcuno riesca a darmi una mano: vorrei che sul mio Blog i commenti ai vari articoli si potessero leggere di default, ora invece in fondo ad ogni articolo si vedono i numeri dei commenti ma la lettura è possibile solo spostandosi nella pagina relativa all'articolo...mi sembra si debba fare un copia-incolla di qualche porzione di codice su un file del template che attualmente uso ma non sono mai riuscito a portare a termine la manovra con successo. :bho:

    Vi ringrazio se avete soluzioni.


  • User Newbie

    :sbav: Nessuna idea ? Io continuo a cercare in giro ma non trovo la soluzione.... :bho:


  • Moderatore

    Ciao Misterice,
    spiegami meglio: vorresti visualizzare tutti i commenti di tutti gli articoli anche nelle pagine archivio, come, ad esempo, l'index, le pagine di categoria ecc...?

    Se lasci un link al tuo blog (senza http:) passo a darci un'occhiata e ti faccio sapere.


  • User Newbie

    Vorrei solo che i commenti (quando presenti) agli articoli si leggessero in fondo a quest'ultimi...ora quando un articolo è commentato si vede solo un numero che mi indica quanti commenti sono presenti ma per leggerli un utente è costretto a spostarsi nella pagina relativa a quel determinato articolo... comunque il Blog è neurofisiologia.net

    Ti ringrazio molto.


  • User Attivo

    Ho capito cosa intendi, ma non credo che si possa fare. Per realizzare quello che tu chiedi, allora dovrebbe essere sempre presente e visibile anche il form di compilazione per inserire un commento. Penso che la cosa risulterebbe anche esteticamente bruttina.
    Poi non so, magari con qualche programmazione particolare si può fare...

    Ma non fai prima ad inserire nella sidebar gli "articoli più commentati" oppure gli "ultimi commenti"? 🙂


  • Moderatore

    Mi spiace, ma anche io credo che non si possa fare, almeno con WP nativo. Ho provato a fare una ricerca veloce tra i plugin per vedere se ce ne fosse uno che facesse al caso tuo, ma non ho trovato nulla di interessante.

    Ma se nella home page hai 8 articoli e, mettiamo il caso che, ognuno di essi ha 10 commenti, non ti sembra che la pagina diventerebbe troppo grande? Io, sinceramente, ti sconsiglierei una soluzione del genere.


  • User Newbie

    Vi ringrazio dell'aiuto...seguirò il vostro consiglio...è che mi sembrava una maniera per aumentare l'interattività dei visitatori sugli argomenti trattati.