• User

    Angsuman's Translator Plugin Pro non funziona

    Ciao a tutti, settimana scorsa, preso da una voglia irrefrenabile di buttare via 20 euro, galvanizzato da alcune recensioni (anche autorevoli) in giro per il web, ho acquistato Angsuman's Translator Plugin Pro, htitip://taragana.com/products/translator-plugin-pro che serve per tradurre in modo automatico il testo del proprio blog.
    Premetto che, secondo quanto leggo nella licenza, nei 20 euro (30 e passa dollari) è incluso un periodo di 6 mesi di assistenza online .
    Bene, installo la mia plugin, seguendo riga per riga le istruzioni, e fin qui nessun problema. Poi provo a tradurre uno degli articoli cliccando sulla classica bandierina inglese nei widget e... sorpresa sorpresa il testo è traddotto solo in parte. Vabbè mi son detto magari gli do un po di tempo per mettere le pagine in cache (un po' nello stile di global translator davide pozza aka nothing to hide).
    Ma nienete, dopo piu di 48 ore le pagine in cache sono solo 3 e per giunta mal tradotte.
    Mi rivolgo allora al supporto (questo giovedì) fino ad ora silenzio di tomba.
    Ho scritto e riscritto, anche sul forum hxxp://forum.taragana.com/wordpress-translator-plugin-pro/
    minacciandoli di richiedere la restituzione dei soldi, ma nulla!

    Beh trattandosi di 20 euro ci posso passare pure sopra, anche se mi girano un po le scatole...
    Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con questa dannata plugin?😢😢
    Grazie
    Giacomo