• User Newbie

    Escludere post di sottocategorie

    Ciao a tutti, grazie per la visione.. Il mio problema consiste nel fatto che: dopo esser riuscito ad escludere i post di certe categorie nella home.. ora vorrei fare la stessa cosa con le categorie.. o meglio quando clicco su la categoria principale X mi si apre un pagina con visualizzati i post delle sottocategorie..io vorrei escludere i post di queste magari lasciando solo i post della categoria principale X.
    nel mio tema non c'è un file category.php quindi non so come agire. quale è il loop?
    il sito è fotomontagni com
    provate a cliccare sulla categoria "fotogallery garfagnana".. se vedete dopo vengono mostrati i post anche delle subcategories.. io vorrei che questi non ci fossero ma che fossero solo presenti nella sottocategoria..
    per farti capire meglio dopo aver cliccato su "fotogallery garfagnana" c'è post postato nella sottocategoria "camporgiano", vorrei che questo post non camparisse li ma solo dopo aver cliccato nella sottocategoria già mensionata.
    come posso fare?

    GRAZIEE:sun:


  • User Attivo

    Ciao Massimo,
    ti posso dare un link di una ricerca su google dove i risultati portano a discussioni simili alle tue => google.com/search?q=wordpress+exclude+subcategory+from+category&aq=f&oq=&aqi=
    In poche parole ho cercato "wordpress exclude subcategory from category".

    Se poi vuoi escludere tutte le sottocategorie dalle categorie allora guarda questo articolo => studiograsshopper.ch/code-snippets/exclude-subcategories-from-archive-pages

    Io comunque non li ho provati...

    P.S. anche se non hai il file category.php, puoi agire nel file archive.