• Super User

    Problema cambio theme

    Ciao,
    ho comprato e installato un thema Wp, fino a poco tempo fa funzionava, poi ne ho caricato uno nuovo e lo provato, ora non riesco più a ricambiarlo con il primo, come mai? Praticamente carica ma non riesce a farlo del tutto, rimane sempre con l'immagine in caricamento.

    Grazie in anticipo:)


  • User

    Alcune cose che puoi provare per risolvere il problema:

    1. Aggiorna Wordpress all'ultima versione
    2. Hai caricato il tema attrvaerso il back-end o lo hai caricato direttamente nella cartella in ftp? (casomai prova questa seconda opzione)
    3. Prova ad installare il tema in locale su una nuova installazione di Wordpress.

    Prova con questi metodi, poi casomai fornisci più informazioni sul problema.

    Ciao


  • Super User

    Ciao e grazie per la risposta:).

    Il tema l'avevo già usato qualche settimana fa, tutto funzionava bene, poi prima di andare in ferie ho preferito mettere il vecchio tema perchè il nuovo risultava v"vuoto" il sito perchè c'erano pochi articoli. Ora sono ritornato dalle ferie e andando su l'admin rivolevo rimette il tema "vecchio" ma carica carica e non deltutto.
    Nella mia email leggo questo:

    Gentili clienti,
    purtroppo la telecom continua ad avere problemi con il routing fuori l'italia. Ci scusiamo per ogni eventuale lentezza ma questo non dipende dalle nostre strutture ma bensi alle connessioni telecom.
    I nostri fornitori hanno sollecitato telecom ad accelerare i tempi di risoluzione del guasto e a ripristinare correttamente tutti i collegamenti internazionali.
    I problemi possono propagarsi anche agli utenti fastweb in quanto su alcuni "tracciati" la fastweb si appoggia alla telecom.
    Noi purtroppo

    Mi chiedevo se il problema possa essere questo?:)


  • Super User

    Ho provato a reistallare il theme ma niente, non si vede.:?


  • Super User

    Ho cancellato tutto anche il database, poi ho reinstallato tutto, ora funziona.
    Potete chiudere se volete.

    Ciao e grazie:)