• User

    Sidebar Da dinamica a statica

    Buonasera a tutti ho da poco aperto il mio nuovo blog wordpress e ho installato il tema Green Park 2, però ho un problema con la mia sidebar mi spiego... nella home page la sidebar (preimpostata dal tema) implementa vari widget come il link per i feed, i link ecc. se passo dalla home page ad un articolo ad esempio quasi tutti i widget implementati spariscono.

    Esempio1: Sidebar in home ==> lavorare-da-casa-telelavoro.com/
    Esempio2: Sidebar Articolo ==> lavorare-da-casa-telelavoro.com/2009/12/12/ciao-mondo/

    Vorrei che la mia sidebar fosse uguale per tutte le pagine e non variare da pagina a pagina, penso che il problema sia dovuto ad un ciclo di if nel codice che cambiano la sidebar a seconda della pagina che si apre....

    Da questo link potete vedere il codice originale della mia sidebar:

    pastebin.com/m4c3dcefa

    che codice devo impostare per far vedere l'impostazione della sidebar che c'è nella home in tutte le pagine e post del mio sito\blog?

    GRAZIE 1000!


  • User

    Ciao ho dato un´occhiata veloce al codice della pagina, devi modificare il codice <?php if ( is_single() ) { ?>, <?php if ( is_home() ) { ?>, <?php if ( is_front_page() || is_home() || is_page() ) { ?> e altri simili, questi mostrano il codice solo nelle pagine suddette, cioè single = pagine con articoli singoli, home = pagina principale, page = nelle pagine e così via. Prova un po' a modificare il codice (ovviamente sempre salvandone una copia) e vedrai che ci riesci.

    Ciao!


  • User

    GRAZIE 1000 PER L'AIUTO HO RISOLTO!

    CIAO :ciauz: