• User

    Problema plugin adman

    Ciao, vorrei chiedere un consiglio, ho da qualche agiorno aggiornato wordpress alla versione 2.9. Proprio oggi mi sono accorto che i soliti banner gestiti da adman non venivano più visualizzati.

    Il plugin è compatibile con la versione di wordpress altrimenti sarebbero apparsi scritte in evidenza. Unica modifica apportata è stato ad alcuni paramentri del comando Excerpt nel file formatting.php per allungare gli articoli nella home e far apparire le immafini.

    Per far apparire i banner all'inizio degli articoli ho inserito il codice direttamente nel template e precisamente all'interno di post.php ma non riesco proprio ad inserire banner alla fine degli articoli.

    Qualcuno potrebbe aiutarmi a ripristinare il plugin adman? Oppure a poter inserire facilmente il codice al termine delgi articoli?

    Grazie mille anticipatamente


  • User

    vorrei aggiungere un'altra anomalia che ho riscontrato. Tutti gli articoli pubblicati nell'anno nuovo sono privi dei banner gestiti da Adman.

    Gli articoli passati invece il plugin funziona perfettamente bene come sempre infatti il codice di adsense aggiunto anche al template si è andato ad aggiungere al codice destito da adman.

    Ragazzi avete consigli? eventualmente potete anche visitare il sito web e ve ene accorgerete subito. Il sito è totumweb . com


  • User Attivo

    Vedo che hai risolto il tuo problema, giusto?


  • User

    si si ho risolto, avevo provato altri plgin poi sono ritornato ad utilizzare adman e guardando meglio nei singoli articoli era stato disabilitato la visualizzazione degli ads. Quindi ho tolto nel campo addizionale la funzione "disable adman" di tutti gli articoli e tutto si è ripristinato. Però non capisco lo stesso come si sia disabilitato la funzione da sola. Io non ho maiaggiunto alcun campo addizionale negli articoli. Bah al prossimo articolo che pubblico cerca di stare un pò più attento.
    Ciauz


  • User Attivo

    Forse con l'aggiornamento si è disabilitao.

    Direi topic RISOLTO.


  • User

    Ciao Paik, ho il tuo stesso identico problema con Adman.. da quando ho aggiornato wordpress ma forse anche da prima mi capita spesso che il alcuni articoli si disabilita e devo togliere la spunta in ogni singolo articolo. Sei riuscito a risolvere tu?


  • User

    infatti anche io dal momento in cui ho aggiornato wordpress ho avuto questo problema. Pultroppo non ho risolto, sono costretto a deselezionare il box adman ogni volta che pubblico un articolo...nel caso tu riuscissi a risolvere fammi sapere.
    Ciao


  • User Attivo

    stesso problema, per per di più se deseleziono ed aggiorno... voilà il campo personalizzato compare! 😄


  • User Attivo

    Ciao ragazzi, il problema penso sia comune, perchè compare anche a me. Parliamo di soluzioni: Qualcuno ha provato con successo plugin alternativi?
    Qualcuno sa spiegare come si fa a mettere il codice adsense nella pagina dell'articolo all'inizio, nel mezzo e in fondo al post?


  • User

    Io ho anche provato con altri plugin ma niente da fare quindi sono ripassato a adman. Sto attento a tutte le volte che pubblico un post di togliere la spuntatura su Ad Adman. altrimenti ecco che vengono tolti gli annunci.
    Bisogna vedere aggiornando all'ultima versione di Wordpress cosa accade. (v2.9.1)
    fatemi sapre se risolvete


  • User

    Salve a tutti. Da poco sto usando anch'io Adman ma ho un problema.

    Il banner adsense che è impostato ad apparire nel centro di ogni post, viene spostato in fondo alla pagina, anche se lo spazio viene calcolat nel posto giusto.
    Il problema sussiste solo con explorer 7, credo sia un bug. Avete qualche suggerimento? Grazie a tutti per gli eventuali consigli.