![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Genova
|
Inserire "banner" piè di pagina
Ciao a tutti
Io vorrei inserire nel mio blog quella striscia in basso... che è fuori del tema, io la chiamo banner ma avrà certamente un nome tecnico, la stessa che era presente sul sito giorgiotave.it per reclamizzare il convegno GT.Scusatemi se non conosco il nome tecnico di quella "striscia" ma proprio ... non lo so! ![]() Esiste un codice, plugin o altro? Beh , grazie e attendo i vostri suggerimenti! Michele clikkiamo.it |
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Napoli
|
Forse parli di widgettizzare il footer? Se si dai un'occhiata qui http://www.themelab.com/2009/04/25/a...rdpress-theme/ .
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Genova
|
No , non è quello...lo usava giorgio per pubblicizzare l'evento GT su giorgiotave.it e lo usava anche robin good per master new media, ora caso vuole che lo hanno tolto tutti... a cercarne uno neanche a pagarlo... è come un banner, ma della lunghezza dello schermo e non scorre con lo scrolling come il tema, rimane ancorato in fondo allo schermo... difficile spiegarlo , cmq appena ne trovo uno lo posto
grazie cmq |
|
|
|