• User

    formato differente in Firefox

    Ciao, vorrei chiedere un consiglio. Generalmente utilizzo Firefox e IE per navigare in interent e ho potuto notare che il mio sito web appare con un formato differente in Firefox.

    Gli stessi articoli con entrambi i browser appaiono differenti. Alcune frasi hanno un carattere altri un formato poco più grande.

    Qualche consiglio su come risolvere il problema?

    il sito è totumweb . com si può utilizzare un qualsiasi articolo e testarlo in IE e Firefox e immediatamente capirete le principali differenze. La reale formattazione che utilizzo è quella visualizzabile con IE con Fireox tutto viene distorto.

    Grazie mille anticipati


  • User

    Ciao,

    ho provato a visualizzare il tuo sito con IE8 e FF3.5 e non noto alcuna differenza sostanziale, puoi spiegare un po' meglio il problema, magari scrivi quali versioni di IE e FF hai utilizzato?

    Comunque tutto dipende dall'ottimizzazione del tuo sito web per i vari browser, se il tema è stato fatto bene dovrebbe essere stata presa in considerazione anche la compatibiiltà tra le varie versioni di FF e IE.

    Fammi sapere,

    Ciao!


  • User

    Ho utilizzato IE 8 e Firefox 3.5 per vedere le sostanziali differenze. La principale differenza trovata e che tutti gli articoli presentano un carattere poco più piccolo in Firefox.

    In alcuni articoli addirittura ci sono frasi formattate in un modo e altre con grandezza piccola.

    Il tema è già preconfezionato non è stato creato da mè. Però è abbastanza fastidioso leggere un articolo con grandezza di carattere differenti.