• User Attivo

    Blog sparito. Vi prego aiutatemi

    Ciao a tutti, sono quì a chiedere il vostro aiuto in quanto sono nella disperazione più totale.
    Il mio blog: blog . nutritionvalley . it
    è sparito. Da pagina bianca. E' da mesi che non aggiungo più pagine e non lo tocco, e tutt'un tratto è sparito. Questo ha combaciato con lo spostamento del sito in un altro server.
    Il mio provider hosting ha fatto tutte le prove e non ha trovato nessun errore.
    Mi hanno detto che l'unica cosa che potevo fare era aggiornare il blog.
    L'ho appena fatto e il processo è andato a buon fine seguendo questa giuda: gidibao . net / index . php/2007/09/26/come-aggiornare-wordpress/
    Mi da che il database è stato aggiornato, ma resta ancora tutto bianco e come già detto non da nessun errore nè a me, nè ai gestori dell'hosting.
    Sapreste aiutarmi per favore?
    E' importantissimo per me.
    Se qualcuno volesse essere pagato per l'aiuto lo faccio pure, io non so proprio cosa fare.


  • User Attivo

    Ciao,
    non disperarti, vediamo cosa si può fare.
    Innanzitutto, come hai aggiornato wordpress, da versione precedente a quale?
    Controlla se il file wp-config.php è configurato correttamente.
    Controlla se il file index.php nella root principale è corretto.

    Nel pannello di gestione, ci sono gli articoli e pagine vecchie?
    Se ci sono è un problema di template e di qualche plugin.
    Disattiva tutti i plugin.
    Controlla che nel tuo template ci siano stringhe che possono bloccare l'apertura del sito e quindi dar pagina bianca.

    Aspettiamo tue info.


  • User Attivo

    Grazie per l'aiuto, ma il problema è che qualsiasi pagina del blog restituisce pagina bianca, quindi non posso controllare plugin o andare nel pannello di gestione.
    Il problema è che il blog è sparito senza che io facessi nulla.


  • User Attivo

    I file nell'hosting ci sono oppure no?
    Se hai fatto l'aggiornamento come hai detto nel post iniziale, potrebbero esserci degli intoppi.
    Per aiutarti scrivi in privato e ti posso controllare.

    A presto