• User

    problema aggiornamento wordpress super cache

    Ho appena aggiornato all'ulytima versione di wordpress super cache Versione 0.9.9. Appena ho aggiornato è apparsa questa scritta di avvertimento in basso all'opzione "support mobile service.."

    Rewrite rules must be updated

    The rewrite rules required by this plugin have changed or are missing. Il supporto mobile necessita della aggiunta di alcune regole extra nel tuo file .htaccess oppure che tu imposti il plugin nella modalità parziale. Qui puoi trovare le opzioni disponibili (in ordine di difficoltà):

    • Imposta il plugin nella modalità parziale ed attiva il supporto mobile.
    • Cancella le regole mod_rewrite del plugin in /home /x/public_html/. htaccess presenti tra # BEGIN WPSuperCache e # END WPSuperCache quindi, permetti al plugin di rigenerarle al momento della ricarica di questa pagina.

    Warning: printf() [function.printf]:Too few arguments in /home/leggieri/public_html/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache.php on line 408
    Qualche buon anima mi potrebbe spiegare cosa e dove devo cancellare?
    Vi ringrazio anticipatamente


  • User Attivo

    La tua directory wp-content, il tuo file .htaccess e wp-config.php nella root del sito devono avere i permessi di scrittura, fatto questo vedi se ti appare ancora il messaggio d'errore e fammi sapere.


  • User

    i permessi del file .htaccess e wp-comnfig hanno valore 644

    mentre la cartella wp-content ha il valore 755, i permessi di scrittura per il proprietario è sbarrata la dicitura di scrittura.