• User Attivo

    Permalink sballati

    Problemone col mio sito riguardante i permalink!
    Il mio sito è italiafilmstreaming.com e come vedete la struttura che ho dato ai permalink è questa: dominio/anno/mese/titolo-articolo.html

    Se notate però nella pagina dell'archivio A/Z i link verso gli articoli hanno il classico permalink dominio/p=4819

    Questa cosa mi penalizza nn poco nelle serp di google, dato che indicizza quest'ultimo caso per poi fare un redirect (mi dicono nn 301) alla nuova pagina col nuovo perma...

    Purtroppo questo processo non sempre avviene, nel senso che nella maggiorparte dei casi neanche lo fa e indicizza direttamente con la P=2133 ma nn si vedono mai in google perchè con trust=0

    Altra cosa importante, se faccio SITE su Google mi da 4000 pagine indicizzate (tutte quelle sbagliate) mentre se guardo sul webmaster tool me ne da circa 250 su quasi 800! Media bassa ma certamente quella reale, dato che su quelle mi vedo nei primi posti di google!

    Come posso risolvere questo problemone? Grazie 1000!

    Vi lascio un elenco dei miei plugin:

    • All In One SEO
    • XML Sitemaps
    • **Most Read in XX Days
    • ****Random Posts widget
    • ****Whydowork Adsense
    • ****WordPress Related Posts with Thumb Revised
    • ****WP No Category Base
    • ****WP Page Numbers

    **.. e un paio di altri plugin creati da un amico per la creazione dell'archivio!


  • User Attivo

    Non è che il problema derivi dai plugin creati da tuo un amico per la creazione dell'archivio?


  • User Attivo

    Ho fatti sistemare il plugin e ora anche i permalink dell'archivio puntano verso gli indirizzi giusti degli articoli...

    Ora però il mio dubbio è: quando si creerà un nuovo articolo lo creerà già il permalink giusto oppure lo creerà sballato col redirect ma nn melo farà vedere?

    E inoltre come posso fare perchè Google mi indicizzi tutti quegli articoli che aveva indicizzato male prima?