• User Attivo

    Buddypress, chi lo usa può darmi la sua opinione?

    Vorrei cambiare lo script che sto utilizzando per un sito di annunci personali per passare alla coppia Wordpress/Buddypress.

    Da quello che ho letto sempra un plugin notevole soprattutto per il fatto che è gratis, immagino che si tratterebbe di passare da un semplice sito di annunci ad una comunità (attualmente gli utenti non possono avere un loro blog), però vorrei avere qualche opinione esterna per sapere se è consigliabile fare un passaggio di questo tipo e quali potrebbero essere le conseguenze negative, mi spiego: io non voglio che gli utenti possano caricare video, molte immagini, ecc., insomma, che mi sovraccarichino il server con i loro files.

    Grazie in anticipo.


  • User Newbie

    ciao, io sono il coordinatore della comunita' italiana di buddypress (buddypress-it.it), ti posso dire che BP ha grandi potenzialita', inoltre non ti serve per forza permettere di creare blog, funziona benissimo anche su una installazione singola di WP.

    per i files o altro, puoi configurare tu quanto spazio dare per ogni blog (nel caso di MU) quindi i tuoi utenti superato il limite, che puo' essere anche 0, disabilitando proprio tale funzione, non possono caricare altro materiale.

    se ti serve altro nella comunita' italiana, creata con BP, c'e' un forum di supporto dedicato.


  • User Attivo

    Grazie, adesso farò alcuni test e non mancherò di visitare il tuo forum.