• User Attivo

    Lingua e traduzioni

    Salve di nuovo tra poco Giapox mi banna per i troppo articoli e troppe domande che faccio, volevo chiedervi, vorrei togliere i commenti che ci sono quando inserisco un articolo tipo:

    I riassunti sono dei sommari, scritti manualmente ed opzionali, del contenuto degli articoli che possono venir usati nel proprio tema. Maggiori informazioni sui riassunti manuali.

    I trackback sono il metodo per notificare altri blog che avete fatto un link verso di loro. Se si effettua un link ad altri blog WordPress questi verranno notificati automaticamente tramite un pingback, non serve effettuare alcuna altra operazione.

    Ho gia provato a scaricare poedit pero' non trovo queste frasi quaindi mi sorge il dubbio quale file prendere il file .po oppure .mo.

    Grazie.


  • Moderatore

    @jokerinos said:

    ..tra poco Giapox mi banna per i troppo articoli e troppe domande che faccio..

    Non preoccuparti, "le domande sono sempre le benvenute" nel Forum GT e, quindi, anche in questa sezione del forum dedicata a WordPress.
    Fai attenzione però a terminare tutte le frasi con il punto ed a non inserire spazi prima della punteggiatura. 😄

    @jokerinos said:

    ..volevo chiedervi, vorrei togliere i commenti che ci sono quando inserisco un articolo..

    Sinceramente non sono riuscito a capire qual'è il tuo problema e, visto che nessuno ti ha risposto, mi sa che non sono l'unico a non averlo capito.

    Ti dispiace spiegarti meglio? Vuoi togliere i commenti dagli articoli o cosa?

    Aspetto delucidazioni. 😉


  • User Attivo

    Non vorrei sparare una stupidaggine, ma credo che voglia eliminare proprio le spiegazioni che ci sono nel pannello di amministrazione, al momento di inserire un articolo. 😄

    Se così fosse, credo che eliminando le traduzioni otterresti solo di visualizzare la stringa di codice associata, quindi dovresti modificare direttamente il codice che produce il form, eliminando la porzione relativa. Ma ne vale la pena? O più semplicemente, non ho capito una mazza?


  • User Attivo

    Esatto vorrei togliere le spiegazione dal pannello amministratore.

    Come ad esempio la spiegazione che' c'e quando inserisci il riassunto.

    Secondo voi e' possibile , scusate anche per la mancata punteggiatura vado troppo di fretta a scrivere mi calmerò un po'.


  • User Attivo

    Tutto è possibile, ma sinceramente non andrei a modificare i file di sistema per una cosa del genere. Anche perché, ad ogni aggiornamento ti ritroveresti a dover modificare tutto di nuovo, poiché l'update andrebbe a sovrascriverli.