• Problema con lo script TimThumb...

    Ho un grave problema con lo script TimThumb... Ho appena cambiato tema al mio blog wordpress e per qualche strano motivo non mi appaiono le thumbnail che questo script dovrebbe creare davanti ad ogni articolo... Ho fatto tutto ciò che bisogna fare per poterlo far funzionare, era già all'interno del tema, ne ho modificato i permessi tramite FTP a 777 e ho seguito tutte le indicazioni per l'inserimento delle immagini rimpicciolite ma niente... Ho correttamente inserito negli articoli il giusto campo personalizzato con l'url dell'immagine giusta, che dovrebbe essere così modificata e inserita davanti al titolo e al riassunto nella pagina principale ma non ne vuole sapere... E' la prima volta che uso questo script ma mi sembra proprio di avere fatto tutto, invece non funziona, ho anche provato a scaricare la versione corrente dal sito ufficiale invece che utilizzare quella dentro al tema ma non cambia nulla... Qualcuno che magari conosce bene questo script mi potrebbe ripetere quali sono i passaggi essenziali che magari non ho fatto, anche se mi sembra di avere fatto tutto? Ci sono magari problemi con questo script noti? Ripeto che è la prima volta che lo inserisco nel mio blog e mi sarebbe utile un parere e un aiuto da chi magari lo usa da più tempo! Grazie mille! 🙂


  • Ho risolto. Ho eliminato TimThumb e sistemato le varie thumbnail modificando solo i file .php che adesso senza alcuno script vanno a prendersi le immagini già modificate da me e le mettono davanti... 😃 😉


  • User

    come hai fatto? interesserebbe anche a me capire meglio