• Problema grafico con Facebook OpenGraph...

    Ho un problema di tipo grafico con Facebook Opengraph, il plugin per Wordpress che inserisce nel blog la possibilità di connettersi tramite account di Facebook... Funziona tutto perfettamente ma ho un problema di tipo grafico e non so proprio dove andare a sistemarlo sui file css del plugin...
    Nel box sotto il widget che permette la connessione, il box degli ultimi visitatori, per i visitatori che si connettono con Facebook appare una cornice solo nella parte sinistra e alta dell'immagine:

    img686.imageshack.us/img686/1310/problemafbconnect.png

    (il connesso tramite fb è quello di sinistra) Come posso togliere questa cornice tramite i css? Qualcuno usa questo plugin e ha il mio stesso problema o magari sa cosa toccare nei css? Problema analogo e anche più grave si crea nella pagina Community che questo plugin crea, in cui ho una situazione del genere:

    img692.imageshack.us/img692/9859/problemafbconnect2.png

    Ancora peggio! La cornice è tipo raddoppiata, il problema è che appunto l'avatar neanche si vede completamente perchè c'è questa cornice che proprio non riesco a togliere! Potere aiutarmi? Grazie mille! 🙂